Restituzione della cartuccia di Scale Control R

Hai una cartuccia di Scale Control R vuote o desideri restituire un altro prodotto del tuo ordine? Puoi farlo in modo semplicissimo e gratuitamente. Leggi qui sotto come fare.

La cartuccia di Scale Control R sono di proprietà di Quooker. Nell’interesse della sostenibilità e del risparmio dei costi per il cliente, la cartuccia vuote vengono riutilizzate. Trovi l’adesivo per la restituzione personale dietro l’etichetta di spedizione sul pacco.

Come ordinare una cartuccia

Quando installi il Quooker Scale Control R, ricevi di serie una cartuccia. Ti consigliamo di ordinare un cartuccia di Scale Control R direttamente dal nostro webshop, per averne sempre abbastanza di scorta. Con il nuovo cartuccia riceverai automaticamente un adesivo di restituzione. Trovi il tuo adesivo personale dietro l’etichetta di spedizione sul pacco. Le restituzioni sono completamente gratuite. 

Consumo e costi

Il consumo varia da persona a persona. Non appena avrai effettuato il tuo secondo ordine online, sappiamo che a breve riceveremo probabilmente la tua restituzione di una cartuccia vuote.

Se la cartuccia vuote non vengono restituite, non vengono restituite come vengono restituite in condizioni danneggiate o inutilizzabili, ti addebiteremo il costo per compensare il valore della cartuccia vuote.

Passaggio 1: applica l’adesivo di restituzione

Con ogni ordine di un set di cartuccia di Scale Control R ti inviamo automaticamente un adesivo per la restituzione: lo trovi sul retro dell’etichetta di spedizione. Un’etichetta di restituzione può essere utilizzata solo una volta per ogni cartuccia di Scale Control R. 

Se non hai ricevuto l’adesivo per la restituzione o se non è più valido, contatta info@quooker.ch

Passaggio 2: spedisci il pacco

Per restituirci gratuitamente il cartuccia vuote puoi utilizzare la scatola di spedizione originale.

Apponi l’adesivo personale per la restituzione in modo chiaro e ben visibile sulla confezione in dotazione con il cartuccia.

Le spedizioni prive di numero di restituzione e/o dati non possono essere elaborate nel nostro sistema.

Consegna il pacco a un punto di consegna DHL o al fattorino di DHL, in modo che il corriere possa restituirci il pacco gratuitamente. Chiedi sempre un documento comprovante la spedizione e conservalo con cura.

Passaggio 3: conferma della spedizione della restituzione

Non appena avremo ricevuto una cartuccia di Scale Control R vuote e la restituzione è stata elaborata correttamente, riceverai automaticamente un’e-mail di conferma della tua restituzione.

Conserva con cura il documento comprovante la spedizione finché non avrai ricevuto un’e-mail di conferma. Se dopo 2 settimane non avrai ricevuto ancora alcun messaggio, contattaci all’indirizzo info@quooker.ch

Promemoria automatico per e-mail

Quando ordini una cartuccia di Scale Control R tramite il nostro webshop, viene creata automaticamente una restituzione nel nostro sistema. Per un secondo ordine, ci aspettiamo la restituzione di un cartuccia vuote dell’ordine precedente entro 30 giorni. Il nostro sistema controlla il numero di restituzioni aperte rispetto al numero di ordini che contengono una cartuccia di Scale Control R. Se questa differenza è superiore a 2, riceverai automaticamente un promemoria via e-mail. Per questo motivo, consigliamo a tutti di non ordinare inutilmente dei set extra in anticipo.

Per i clienti aziendali vigono regole diverse. Se hai una ragione valida per possedere diversi cartucce, puoi rispondere al promemoria ricevuto via e-mail.

Desideri saperne di più sulla procedura? Inviaci un’e-mail con la tua domanda all’indirizzo info@quooker.ch