Reso di articoli di servizio e accessori

Hai ordinato un articolo di servizio o un accessorio e non sei soddisfatto del tuo acquisto? O magari hai ricevuto il prodotto sbagliato? Segui i passaggi descritti di seguito e restituisci il tuo ordine entro 14 giorni dal ricevimento.

Passaggio 1: notifica il reso

Notificaci il reso di un articolo ordinato o ricevuto per errore al link www.quooker.it/notifica-reso

Nota: questo modulo non è destinato alla restituzione di un set completo di 4 bombole vuote. Le istruzioni per la restituzione delle bombole vuote sono disponibili nella parte superiore di questa pagina.

Inserisci i dati richiesti, indica quali prodotti desideri restituire, il motivo del reso e se desideri un rimborso o una sostituzione del/dei prodotto/i.

Passaggio 2: conferma via e-mail

Dopo che il tuo reso sarà stato approvato, riceverai una conferma via e-mail entro 5 giorni lavorativi.

Se desideri cambiare l’ordine, ti verrà inviato un nuovo prodotto con un’etichetta di reso per restituire il vecchio prodotto. Se desideri un rimborso, riceverai un’etichetta di reso via e-mail. Con tale etichetta puoi restituire il pacco gratuitamente tramite un punto di consegna DHL.

Passaggio 3: reso del pacco

Per una corretta evasione del reso, il prodotto deve essere inutilizzato e integro e, se possibile imballato, nella confezione originale.

Utilizza l’etichetta di reso e apponila sulla scatola di spedizione in modo chiaro e ben visibile.

Dopodiché consegna il pacco a un apposito punto DHL nelle tue vicinanze, in modo che il pacco possa esserci restituito gratuitamente. Chiedi sempre un documento comprovante la spedizione e conservalo con cura.

Passaggio 4: conferma della spedizione del reso

Non appena avremo ricevuto il pacco e il tuo reso sarà stato evaso correttamente, riceverai automaticamente un’e-mail di conferma del tuo reso entro 10 giorni lavorativi.

Se hai optato per un rimborso, riceverai entro 3 giorni lavorativi dalla conferma l’importo dell’acquisto sul numero di conto da te utilizzato per pagare l’ordine.

Hai bisogno di assistenza?

Se non trovi la risposta alla tua domanda, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@quooker.ch