Informazioni su Quooker
Quooker è sulla buona strada per conquistare il mondo della cucina. Dalla sua invenzione nel 1970 da parte di Henri Peteri nei Paesi Bassi, il rubinetto dell’acqua bollente è diventato uno strumento indispensabile nelle cucine di tutto il mondo.
Quooker è un’impresa a conduzione familiare, i cui pilastri sono l’entusiasmo e l’imprenditorialità. L’orgoglio di Henri Peteri, padre dei direttori di Quooker Walter e Niels Peteri nonché inventore del rubinetto dell’acqua bollente, è tangibile ancora oggi.
Quooker è stato il primo rubinetto dell’acqua bollente al mondo. Invenzioni come il serbatoio isolato e pressurizzato, i rubinetti all-in-one Quooker Fusion e Flex e la serie di rubinetti neri dell’acqua bollente hanno portato in cucina una ventata di novità. L’innovazione “intorno Al lavello” continua ancora oggi.
Storia
Da idea brillante a successo internazionale: leggere la storia imprenditoriale di Henri Peter e dei figli Niels e Walter è come leggere un diario di scuola.
Abbiamo a cuore le persone e il pianeta
Per salvare il pianeta dobbiamo ridurre l’impatto sul clima, e a tale scopo occorre fare un passo indietro sui consumi. Prova a consumare di meno e a fare scelte più consapevoli. Avere un rubinetto che eroga acqua bollente, fresca e frizzante o filtrata può sembrare un lusso, ma in realtà un prodotto Quooker è un acquisto sostenibile e conveniente.

