Il rubinetto per l'acqua bollente

Un Quooker è costituito da due parti: il rubinetto dell'acqua bollente sul piano di lavoro e un piccolo serbatoio sottostante in cui l'acqua viene conservata a 110° C. Per saperne di più sul funzionamento del sistema Quooker.

Come funziona

Un sistema Quooker consiste in un rubinetto sul piano di lavoro e in almeno un serbatoio per l'acqua bollente (100° C) sotto il piano di lavoro. Il serbatoio è isolato come un thermos, in modo che il calore non possa fuoriuscire. Di conseguenza, è necessaria solo una piccola quantità di energia (10 watt/ora) per mantenere l'acqua nel serbatoio a una temperatura costante. Il serbatoio è collegato al tubo dell'acqua. Quando si toglie l'acqua bollente, l'acqua fresca fluisce immediatamente nel serbatoio.

Volete anche acqua frizzante e liscia refrigerata dal vostro rubinetto? Allora avete bisogno di CUBE di Quooker. Per saperne di più sul CUBE, cliccate qui. 

Applicazione

Il rubinetto per l'acqua bollente può essere utilizzato in modo sicuro e semplice grazie all'anello di comando. Il funzionamento è particolarmente sicuro per i bambini. Di seguito è possibile scoprire come prelevare i diversi tipi di acqua dal rubinetto Quooker. 

Funzionamento i rubinetti Flex-/Fusion-/Nordic

Acqua bollente: premi-premi-gira
Acqua refrigerata frizzante*: premi-gira
Acqua refrigerata liscia: *: premi-attendi-gira
*dopo l'aggiunta del CUBE

Funzionamento il rubinetto Front

Acqua 100°C bollente: premi - premi - gira
Acqua refrigerata naturale*: ruota fino al primo clic
Acqua refrigerata frizzante*: ruota fino al secondo clic
*dopo l'aggiunta del CUBE

Acqua frizzante e liscia refrigerata

Oltre a far bollire l'acqua a 100°C, il CUBE fornisce anche acqua frizzante e liscia refrigerata dal rubinetto Quooker.

Con un CUBE puoi erogare anche acqua fresca e frizzante dal tuo rubinetto Quooker. La funzione ti semplifica ulteriormente la vita in cucina. Consente di risparmiare tempo e spazio, non devi più usare bottiglie di plastica ed è completamente sicura.

Configurare il Quooker

Volete sapere qual è il sistema più adatto a voi? Basta mettere insieme il sistema di vostra scelta.