Quooker CUBE
Con un CUBE puoi erogare anche acqua fresca e frizzante dal tuo rubinetto Quooker.
Il rubinetto che fa tutto
La funzione ti semplifica ulteriormente la vita in cucina. Consente di risparmiare tempo e spazio, non devi più usare bottiglie di plastica ed è completamente sicura. Per erogare acqua frizzante, ti basta premere e allo stesso tempo ruotare il pulsante. L’anello che si illumina di rosso per indicare l’acqua bollente ora lampeggia in blu: dal rubinetto esce acqua frizzante. Inoltre, se tieni premuto il pulsante un po’ più a lungo e poi lo ruoti, disporrai di acqua filtrata. In tal modo, è impossibile erogare per errore acqua bollente al posto di quella frizzante.
Come funziona un sistema Quooker in combinazione con CUBE?
Il CUBE può essere installato in fondo al mobile della cucina accanto al serbatoio Quooker. Comprende due filtri, che rendono l’acqua pura come quella di bottiglia in vendita nei negozi. Il CUBE è collegato a una bombola di CO2 che consente l’erogazione di 60 litri di acqua frizzante direttamente dal rubinetto Quooker.
Disponibilità e manutenzione
Il rubinetto dell’acqua bollente per il CUBE è disponibile in combinazione con tutti i rubinetti Quooker. Di serie, forniamo in dotazione una bombola di CO2. Quando il getto d’acqua rallenta e nell’acqua è presente meno anidride carbonica, significa che la bombola di CO2 deve essere sostituita. Puoi facilmente ordinare nuove bombole, compilando il nostro modulo di contatto. Quando sono vuote, puoi restituirle a Quooker gratuitamente. I filtri nel serbatoio CUBE hanno una durata utile di un anno all’incirca. Quando il serbatoio inizia a emettere un segnale acustico, è il momento di sostituire i filtri: anch’essi possono essere ordinati attraverso il nostro modulo di contatto.